Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

LOMBARDIA
14 aprile 2024 — Paina di Giussano (Monza-Brianza). "Via vai di Paina, Io corro con Giovanni". Quarantaseiesima edizione. Non competitiva di km 10 / km 5 a scopo benefico tra le vie ed i cortili di Paina-Brugazzo con brevi tratti sterrati. Partenza alle ore 9:30 dal Centro Generazioni, via IV Novembre. Iscrizioni 5 euro, ragazzi 3 euro: il ricavato viene devoluto all'Associazione Io corro con Giovanni che da undici anni sostiene la ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica, promuove manifestazioni di vario genere al fine della raccolta fondi ed ha sostenuto economicamente famiglie con malati di sclerosi laterale amiotrofica. Per inf. tel. 347.2132195. www.iocorrocongiovanni.org

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.