Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

ABRUZZO
8 dicembre 2023 — Chieti. "Corsa dell'Immacolata, Trofeo Corfinio". Nona edizione. Competitiva su strada di km 14 con percorsi ridotti per le categorie giovanili, non competitiva di km 7 e passeggiata di km 3,500. Inizio partenze alle ore 10 da piazzale Mazzini. Si ricorda che le iscrizioni chiuderanno alle ore 18 del 6 dicembre. Ricco pacco gara per tutti i partecipanti ad eccezione della passeggiata. Al termine della manifestazione ottimo ristoro con bevande calde. Per inf. tel. 338.6204987, tel. 393.3355802 Polisportiva Stadium Chieti. www.csichieti.blogspot.com

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.