Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

TRENTINO ALTO ADIGE
23 aprile 2023 — Tassullo (Trento). "Quattro ville in fiore". Quarantacinquesima edizione. Non competitiva di km 11 / km 5 per festeggiare la primavera su percorso panoramico che si snoda tra i meli nel pieno della fioritura, attraversa le diverse frazioni circostanti lungo antiche mulattiere e sentieri di montagna e costeggia i maestosi Castel Nanno e Castel Valer. Partenza libera dalle ore 9:30 alle ore 10:30 dal magazzino frutta Cooperativa Sarc. Iscrizioni a partire da 10 euro, 8 euro per i bambini nati dopo il 31 dicembre 2014 (valido solo con iscrizioni online), il giorno della manifestazione euro 15. Ai primi 500 iscritti pratico gadget ricordo. Abbinato alla manifestazione: mostra storica, giochi gonfiabili per i bambini, animazioni del gruppo storico-culturale Arzberg-Val di Non, vaso della fortuna allestito dall'Associazione Italiana Donatori Organi, concorso fotografico. Una guida sarà a disposizione dei visitatori che vorranno scoprire i quattro gioielli dell'architettura religiosa del territorio (chiesetta di Santa Lucia a Campo, chiesetta di San Paolo a Pavillo, chiesetta dell'Immacolata a Sanzenone, chiesetta di San Vigilio a Tassullo Chiesra di Sant'Antonio Abate di Rallo). Sabato 22 e domenica 23 aprile, Castel Valer e Castel Nanno apriranno le porte proponendo un esclusivo accompagnamento narrato fra corti, giardini e affreschi, con possibilità di visita alla preziosissima cappella privata di Castel Valer. Per gli amanti della natura, saranno davvero imperdibili le visite al Lago di Tovel, noto come "lago rosso" nel cuore del Parco Naturale Adamello-Brenta, ed al canyon di Santa Giustina, con un ponte che permette di attraversare il torrente Noce alla base del canyon per poi risalire il versante opposto, dove si trova un suggestivo eremo risalente al XIII secolo. Per inf. tel. 339.2496495 Pro Loco Tassullo. www.quattrovilleinfiore.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.