Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

LAZIO
20 agosto 2017 — Amatrice (Rieti). "Amatrice-Configno". Quarantesima edizione. A causa dei tragici eventi che hanno colpito la città di Amatrice lo scorso 24 agosto 2016, questa "Edizione della rinascita" si pone l'obiettivo di superare, pur mantenendolo, il valore tecnico e sportivo della gara, per dare maggiore risalto a quello umano, di solidarietà e affetto delle persone che hanno portato questa manifestazione ad essere unica: per evidenti motivi di carattere logistico e pratico il regolamento della gara ha subito alcune variazioni rispetto alle passate edizioni. Competitiva internazionale su strada di km 8,500. L'attraversamento della città di Amatrice, lungo quello che era il primo tratto del percorso di gara, per motivi di sicurezza imposti, sarà un prologo riservato ad un gruppo ristretto di concorrenti ed avrà valore simbolico e di omaggio alla memoria delle vittime del sisma. Partenza alle ore 16 dai giardini comunali. Iscrizioni 15 euro: si ricorda che chiuderanno il 14 agosto o prima al raggiungimento delle 2000 adesioni. A tutti i concorrenti pacco gara contenente maglia ricordo, medaglia celebrativa e gadget. Per inf. tel. 347.3986004, fax 0746.1790105. www.amatriceconfigno.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.