Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

EMILIA ROMAGNA
14 gennaio 2024 — Castiglione di Cervia (Ravenna). "Ad cursa da Cas-Ciôn a la Salena". Quarantatreesima edizione. Non competitiva di km 17 / km 11,100 / km 5,500 / km 3. Il percorso lungo si snoda su strade in asfalto, bianche, terra: si parte da Castiglione, si arriva alla salina di Cervia d'epoca etrusca (con un po' di fortuna si possono vedere i fenicotteri rosa),quindi si attraversa il bosco del canale del Duca con diverse tipologie di flora, si percorre l'argine destro del fiume Savio per 2,300 chilometri ammirando dall'altra parte i vecchi essiccatoi del tabacco e il castello, ovvero palazzo Grossi, risalante al 1560, infine si arriva a Castiglione, dove è pronto un caldo ristoro (the e ciambella romagnola). Partenza libera dalle ore 8:30 alle ore 9:30 da piazza Tre Martiri. Iscrizioni 3 euro. A tutti i concorrenti due vasetti di confettura biologica da due etti e mezzo. Vengono premiate le prime 40 società con un minimo di dieci tesserati. Per inf. tel. 348.9303110 sig. Domenico Maldini.

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.