Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

TRENTINO ALTO ADIGE
16 dicembre 2023 — Trento. "Trento Christmas Run". Non competitiva di km 4 per tutti che in costume da Babbo Natale fanno scorrere un fiume rosso per le vie del centro storico e i mercatini di Natale. Partenza alle ore 14:30 da piazza Duomo allietata dalla musica della fanfara degli alpini che accoglierà i partecipanti anche all'arrivo. Una gara? Forse è meglio dire uno spettacolo con la partecipazione che lo rende magico di bambini e famiglie. La quota d’iscrizione con il costume di babbo Natale è di 12 euro (i minori di 10 anni possono partecipare accompagnati dall’adulto iscritti gratuitamente e con il dono di un berretto; massimo due bambini) e la quota è di 5 euro per il solo berretto. Il ricavato delle iscrizioni viene devoluto a favore della Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) e di altre associazioni di beneficenza. Una festa per podisti, le famiglie e bambini. All'arrivo un ricco buffet con brûlé, panettoni, zelten, succhi di frutta accoglierà i partecipanti e per i grandi un brindisi al Natale non potrà mancare. www.trentorunningfestival.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.