Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

LOMBARDIA
13 giugno 2021 — Casnigo (Bergamo). "Trail degli altipiani". Quarta edizione. Competitiva di km 56 (dislivello 3400 metri) valida quale Campionato italiano di ultra trail e di km 34 (dislivello 1850 metri) su percorso nella Valgandino, tra boschi e distese erbose, toccando punti caratteristici come il Pizzo Formico, il Rifugio Parafulmine ma anche la Malga Lunga e la Baita delle Ortiche. Partenza alle ore 7 da piazza Morandini. Iscrizioni a partire da 35 euro: si ricorda che chiuderanno il 7 giugno. La manifestazione è confermata e si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti. Per inf. tel. 347.6040075 sig. Paolo Rinaldi, tel. 329.9634386 Sci Club Valgandino. www.traildeglialtipiani.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.