Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

TOSCANA
2 giugno 2023 — Covigliaio di Firenzuola (Firenze). "SkyTrail3Cime". Competitiva di km 28 (dislivello positivo 1600 metri) e di km 16 (dislivello positivo 900 metri) nell'oasi naturalistica di Covigliaio. Inizio partenze alle ore 8:30 dalla sede della polisportiva di Covigliaio, via del Cerretino. Ristori lungo il percorso di gara. Pasta party finale a buffet con prodotti locali. Speaker della manifestazione: Tiziano De Cristoforo. Docce calde all'arrivo. Per inf. tel. 055.812025, tel. 328.7812711 sig. Matteo (anche WhatsApp). www.oasicovigliaio.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.