Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

TRENTINO ALTO ADIGE
11 agosto 2019 — Fai della Paganella (Trento). "Ciaminada de Fai". Quarantunesima edizione. Nell'ambito della Festa del fungo. Non competitiva in montagna di km 8 (dislivello positivo 200 metri) aperta anche agli animali tra i sentieri del bosco e le stradine di campagna prevalentemente localizzate in zone ombreggiate, con bellissimi panorami sulla valle dell'Adige e cime del Trentino, e momenti di immersione nel bosco di abeti, faggi e pini. Partenza alle ore 10. Iscrizioni 9 euro, con cane 11 euro, gratuite per concorrenti diversamente abili ed i loro accompagnatori. Ai primi 100 pacco gara. Abbinato alla manifestazione: (ore 10:15) "Ciaminada golosa", passeggiata non cronometrata di circa km 4 (dislivello 100 metri) tra i boschi e i prati circostanti con panorami bellissimi sulla valle dell'Adige da percorrersi senza stress e con una dolce colazione lungo il tragitto, iscrizioni 6 euro; (ore 10:15) "Mini Trail" non competitivo di km 4 (dislivello 100 metri) riservato ai bambini dai sei ai dodici anni, iscrizioni 6 euro; (dalle ore 11 alle ore 15) cucina tipica con menù a base di polenta, funghi e spezzatino di cervo, panini e patatine; (pomeriggio) angolo dei dolci e musica. Per inf. tel. 331.4173245 Consorzio Fai Vacanze. www.visitfaidellapaganella.it/sito/news?id=102|41^%20CIAMINADA%20DE%20FAI

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.