Pubblicità



 

 

 

 

Storielle di corsa

 Correre come stile di vita - Quando eravamo bambini iniziavamo a correre appena svegli per il timore che arrivando tardi a scuola la maestra potesse darci una punizione. Quando poi uscivamo da scuola si correva sulle scale esterne della stessa per la gioia di aver lasciato dietro di noi il banco.
 Sto riscoprendo il piacere di correre - Perché diciamo ai bambini che stanno imparando a camminare di non correre? Perché continuiamo a dirglielo per tutta la crescita fin quando poi non li portiamo forse ad imparare uno sport e allora correre diventa necessario?
 Rien ne va plus - Quella sera gli spettatori rimasero a bocca aperta di fronte all'epilogo sbalorditivo della gara, probabilmente unico nella storia delle competizioni sportive. Sulle gradinate dello stadio Franco Ossola di Varese, in assenza di qualsiasi altra possibile spiegazione razionale, si sentì più volte pronunciare la parola pazzia. Ma fu veramente un attacco di pazzia quello che disordinò improvvisamente la coscienza di Massimiliano Pepe?
 Asso di cuori - Mi hanno detto che è andato tutto bene. Del resto dicono sempre così quando il paziente non trapassa, perché in quel caso sono sopraggiunte imprevedibili complicazioni. In verità è successo tutto così in fretta che faccio fatica a mettere a fuoco gli eventi. Mi serve ancora un po' di tempo, anche per gioire. Per ora riconosco solo il mio abituale sarcasmo.


Pagina 1  | Pagina 2



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.