Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

LOMBARDIA
24 luglio 2021 — Ardesio (Bergamo). "Orobie Skyraid". Competitiva internazionale di km 56 (dislivello positivo 3800 metri) in regime di semi-autonomia prevalentemente su sentieri di alta montagna per escursionisti esperti. Partenza alle ore 6 del mattino da piazza Monte Grappa. Iscrizioni solo online a partire da 60 euro: si ricorda che chiuderanno al raggiungimento delle 1000 adesioni. A tutti i concorrenti pacco gara. La partecipazione richiede il trasporto di materiale obbligatorio. Venerdì 23: (ore 18) party. Abbinato alla manifestazione: (ore 13) pasta party. www.orobieskyraid.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.