Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

PIEMONTE
24 luglio 2021 — Pontechianale (Cuneo). "Tour Monviso Trail (TMT)". Nell'ambito di Terres Monviso - Week end sportivo del Monviso (23-25 luglio). Competitiva di km 43 (dislivello 3000 metri) in semi-autonomia su sentieri sterrati, strade bianche e pietraia all'interno del parco regionale. Partenza alle ore 7. Iscrizioni solo online a partire da 30 euro: si ricorda che chiuderanno il 18 luglio o prima al raggiungimento delle 300 adesioni. A tutti i concorrenti pacco gara con prodotti tecnici ed alimentari. La partecipazione richiede il trasporto di materiale obbligatorio. Al termine pasta party. La manifestazione è confermata e si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti. Per inf. tel. 345.8122714 sig. Luigi Vallome, tel. 349.8357091 sig. Alberto Dellacroce. www.100migliamonviso.eu

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.