Skip to: Site menu | Main content

I commenti del 3 febbraio dei partecipanti

IMPORTANTE - Inserisci in questa pagina commenti relativi
esclusivamente alla tua partecipazione del 3 febbraio 2012 (giorno 34)
oppure torna alla pagina dei commenti per scegliere il link con la data appropriata

Franco (06 Feb 2012, 13:25) - Nonostante la forte nevicata a Chieti si continua 40 minuti di camminata sotto la neve.
barbara (06 Feb 2012, 06:18) - Ciao a tutti, la mia sfida finisce qui. Il freddo e il mal di testa-stomaco-nausea, probabilmente causati dal freddo, hanno vinto su di me. Fino ad oggi però è stato un inaspettato piacere, buon proseguimento a a chi rimane!
Gianki (04 Feb 2012, 23:52) - Oggi siamo partiti dal centro di fondo di Enego destinazione rifugio Barricata a 1750 metri di altitudine. Escursione con i ramponi di cui più della metà sotto il chiaro di luna. 12 km per 2 ore e 52 minuti. Se siete da queste parti in vacanze il consiglio di anadarci al rifugio con pernotto anche di una sole notte: il prezzo è molto modico e la qualità e cortesia del gestore e delle guide messe a disposizione è elevato.
KY:) (04 Feb 2012, 17:18) - giorno 34: camminata di 30 minuti alle 22.00.. ghiaccio, freddo e tanta stanchezza..anche io minimo sindacale per stare ancora in gioco e poca voglia di muovermi.. troppi pensieri che per fortuna fluiscono e si diradano nei 30' sotto casa...comincio a essere contenta di abitare in una via piuttosto trafficata.. per lo meno posso uscire per la sfida anche di sera tardi stando mediamente tranquilla..
beppe.one (04 Feb 2012, 12:57) - Scrivo con 24 ore di ritardo ma ci sono sempre. Giornata di corsa in tutti i sensi, solo 31' x 6,05 km. -66
Fabrizio (04 Feb 2012, 09:41) - Neve a Monte Morello
1 ora di camminata a meno 6° meno male sottovento
Carlo (04 Feb 2012, 08:43) - Venerdì 03/2 Camminata di 40 min. su marciapiedi sempre innevati,ma con un bel sole,temperatura chiaramente -6
maria stella (04 Feb 2012, 08:27) - vento, neve, gelo ma ci siamo, oggi corsa: 1 ora e 08 minuti km. 11
Cécile (04 Feb 2012, 06:13) - Il venerdi mi sento + libera e di buon umore nonostante il freddo freddo i miei 40 minuti sono stati piacevolissimi e la mia testa ha viaggiato tutto il tempo per i fatti suoi.
GUFO MATTO (04 Feb 2012, 04:43) - -66
sotto la neve e un vento a mille,33 minuti in salita con allunghi nel percorso della via crucis di VICO di Bagnone con pila frantalee con i gufi ....mi sà che sono un pò matto....GUFO MATTO.....
Beppe Morabito (04 Feb 2012, 02:36) - Salve a tutti.... I troppi impegni di questi giorni mi stanno lasciando poco spazio x i piaceri anche se oggi ho allungato un po': 11000 metri in 55'54".... -------->ANCORA IN GARA<-------- a domani....
Paola (03 Feb 2012, 14:28) - Anche oggi freddo e ventoso a Genova; uscita all'imbrunire, ben coperta, e corsetta saliscendi di 40', quasi in solitaria. Ciao a tutti!
Alessandro'57 (03 Feb 2012, 14:22) - Oggi tramontana ancor più tagliente a Genova ma bel sole che un po' mitiga il freddo: usuali 35' in pausa pranzo sul lungomare
elena (03 Feb 2012, 12:45) - Ciao a tutti,
anche oggi è andata. 40 minuti di camminata veloce tra bora e gelo. qui, per fortuna, non nevica e si continua la sfida. A domani!!!
Cinzia Celati (03 Feb 2012, 12:37) - Ancora in gara con 33 minuti di camminata in mezzo a mulinelli di neve e orecchie congelate nonostante la berretta perché il vento penetrava all'interno.
janos (03 Feb 2012, 12:32) - ieri in pausa pranzo sul lungo mare di Jesolo 30' non ho visto anima viva con la Bora, stamattina 50' a -8°C sui Palù a Sernaglia della Battaglia
Donata (03 Feb 2012, 12:24) - Ho portato a piedi la chitarra da casa a scuola a mio figlio (20') e per poter arrivare a piu' di 30' ho fatto diversi giri pesca per allungare: obiettivo raggiunto! Camminata veloce 35' con chitarra, pausa e 20' al ritorno con zaino e cartellina
Giorgio (03 Feb 2012, 12:23) - 34° giorno: finalmente una passeggiata con la moglie: 50 minuti.
Stefano (03 Feb 2012, 11:52) - 30' di camminata con tanta neve.
niccolo (03 Feb 2012, 11:27) - ore 17.30 empoli, ci troviamo con il mio Amico Guido; avevamo deciso di sfidare il gelo e il ghiaccio. Zaino e borsa, andiamo allo stadio, il parcheggio è una lastra di ghiaccio, la nostra voglia comincia a vacillare. Andiamo a dare una controllatina alla pista d'atletica prima di cambiarci. I custodi spalano la neve perchè domani ci sarà una partita. Crollano tutti i nostri buoni propositi, è a rischio la mia sfida! Torno in stazione, torno a firenze. Pantaloncini e maglietta e via sul tapis roulant; 40 minuti, anche oggi sono salvo! Buona serata a tutti da nicco
silli (03 Feb 2012, 10:53) - oggi solo 3 km reduce di una super camminata ieri 10 km con tratti di bufera incredibili e ovviamente sotto la neve con punti pure ghiacciati.......tutto ciò senpre con grande grande soddisfazione....ciao a domani....
Erio (03 Feb 2012, 10:27) - Spendida giornata di sole, paesaggio stupendo,alcuni tratti di strada da pattinaggio,fatto una camminata in precarie condizioni di equilibrio per 3460 metri, tempo impiegato 39'07" media di 11'19",il tutto per onorare la 34^ uscita.
Un Salutone da Erio
stefano (03 Feb 2012, 10:27) - 30 minuti camminata in una castel san pietro piena di neve
Elena&Stefano (03 Feb 2012, 10:23) - 1h e 14min di ciaspolata, io, Stefano, Marco e Mika.
Toni (03 Feb 2012, 10:18) - Camminata con Marghe di 34 minuti, freddo ma poco vento. A domani
Alessandro Sagone da Caltagirone ct (03 Feb 2012, 09:33) - Ancora 9 Km Domenica 21,097
Beppe Aude (03 Feb 2012, 09:27) - 34° giorno, oltrepassato il 3° della sfida.
Oggi a Vigone c'era il sole ma pur correndo per 44 minuti ho sudato pochissimo, temperatura sotto zero.
Andiamo avanti.
Adriana Zappalà (03 Feb 2012, 09:18) - Ciao: oggi sono andata da sola. Ho fatto un giro più lungo per recarmi al lavoro. Dalle 8.00 alle 8.47. Venerdì 3, sono le 18.12.
Adesso un po' di cyclette prima di cena.
A domani!
beppe (03 Feb 2012, 08:35) - dopo la corsa sotto la nevicata di ieri, in cui sono stato immortalato a mia insaputa su IL TIRRENO (posso chiedere i danni per violazione della privacy???), oggi sono tornato nella normalita'; cielo sereno seppur molto freddo e 40 minuti di corsetta sulla spiaggia marinella in previsione della corsa a cenaia,pisa, di domani ...se non la rinviano!
umberto margelli (03 Feb 2012, 07:37) - L'altro giorno avevo fatto la pubblicità per partecipare alla maratonina della Lolli a Zola Predosa (BO),ma proprio ora mi dicono che è stata rinviata causa il maltempo.
gian luca (03 Feb 2012, 07:10) - Sempre presente! (anche se nell'ultima settimana assente con i post). Mi porto la neve appresso. Ieri e l'altro ieri 2 corse da 50min a Milano nel soffice manto bianco quasi illibato del parco Sempione. Oggi mi sto spostando a Roma dove - pare - stia nevicando in maniera interessante.
Oggi si cammina almeno 1h e più, ma domani (chissà con la neve???) si corre nuovamente.
Saluti a todos!!!
Gloria (03 Feb 2012, 07:00) - Oggi si approfitta di un''ora buca per fare 3km di camminata un po' rischiosa per il ghiaccio e i marciapiedi non ancora percorribili.
Guglielmo (03 Feb 2012, 06:26) - Oggi camminata di 50' al sole.
ELENA (03 Feb 2012, 06:22) - finalmente il sole (anche se fa freddo e le strade sono una lastra di ghiaccio) ed è tutta un'altra cosa correre...corso 1 h e fatto 11km...
ciao ciao
Luciano Parati (03 Feb 2012, 05:17) - .....stamattina ore 07;00: fuori sicuro di non poter far altro che camminare a causa del ghiaccio...quindi abbigliamento più pesante di quello che sarebbe servito per correre....marciapiedi troppo ghiacciati anche per camminare ed allora ho optato per la corsa sulla carreggiata completamente sgombra facendo attenzione alle auto.....ma l'abbigliamento ormai era quello...... Totale 32 minuti e 40 secondi per 5,6 km. A domani
Diego (03 Feb 2012, 05:09) - Carmagnola. Corso all'ora di pranzo con i 2 Paolo. Sarà che erano 3 giorni che camminavo solamente, sarà il sole che illuminava questa fredda giornata, sarà il panorama innevato che ci circondava, fatto sta che ho corso alla grande con un ottimo progressivo finale, dove sono riuscito a finire bene e per primo (era tanto che non succedeva).
Sono già pronto per domani.
Ciao

Diego
Mauro (03 Feb 2012, 05:02) - Bra, anche oggi è andata (35' di camminata) e siamo già a un bel punto, il problema sarà domani con il freddo che prevedono e i 35 km che vorrei fare. Speriamo e buona disfida a tutti.
ubaldogenova (03 Feb 2012, 04:17) - ora che è freddo anche da noi capisco i sacrifici che leggo da un mese sui vostri commenti...
Ricordatevi di coprirvi la bocca; per il resto, se c'è tramontana come da noi, sembra di essere in montagna, grande soddisfazione!
umberto margelli (03 Feb 2012, 02:32) - Neve,gelo non si poteva correre e ho fatto una bella camminata di 40 minuti .
A domani a -10 brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Elenadreamer (03 Feb 2012, 01:53) - Buongiorno a tutti...la temperatura invita a calzare le scarpette e a correre, ma non voglio esagerare...obiettivo odierno una passeggiata di circa 10 km lungo il lago in perfetta solitudine...e speriamo che i doloretti scompaiano...non molliamo maiiiiiiiiii
Luca Bartoli (03 Feb 2012, 01:16) - Pontedera, 03/02/12 ore 6:45 entro in un frigorifero aerato dal grecale e mi metto a correre. Rifaccio lo stesso giro di poco più di 6Km e trovo che il ghiaccio di ieri non è per niente diminuito, anzi è più duro e compatto, ma siccome non mi va di correre sulla carreggiata che qui è stata perfettamente pulita, insisto con l'argine e pista ciclabile; chi la dura la vince ed infatti sto imparando a correre sul ghiaccio, 38' tre min. meno di ieri, non l'avrei detto. Ci vorrebbe l'omino che pigia il bottoncino dello sbrinamento, ma pare che la temperatura continui a calare ancora, tanto che in zona hanno già rimandato la corsa di Cenaia (PI) di domani e forse verranno modificati i percorsi di domenica a Pappiana (PI). Vedremo cosa fare, tanto a me 'un mi ferma niente, neanco ir frigorifero ;-)).
Ciao Luca
Fausto (03 Feb 2012, 01:08) - E siamo a venerdì che vuol dire rientro a casa e dunque domani e domenica si macinano i chilometri (obiettivo Passatore...forse!!); comunque oggi 42' per un totale di km 8,200. Va bene così.
Elena (03 Feb 2012, 00:38) - Buongiorno a voi tutti! Oggi giornata di forte scirocco, quindi temperatura mite ma vento molto fastidioso. Combatto da qualche giorno con un dolore al nervo sciatico, quindi oggi ho preferito non forzare: 40'42'' di camminata per 3,45 km. Ora si va a lavorare!
Massimo (03 Feb 2012, 00:15) - Il luogo dove corro (provincia BO)sembra Stalingrado e diventa sempre + difficile trovare spazio dove correre. Confesso, non avrei mai fatto questo se non fosse per la sfida, ma siamo già arrivati al 34° giorno ...... e quindi avanti!!!!!
anna (03 Feb 2012, 00:13) - dovrebbero darci doppio premio, siamo chiusi in una morsa di gelo, non è il massimo camminare/correre alle 6.30 del mattino con queste temperature.La prossima sfida cerchiamo di organizzarla nel periodo primavera/estate......comunque si resiste - ciao anna
mate (02 Feb 2012, 23:24) - ..anche oggi ce l'ho fatta a correre 30 min a Mantova dopo essermi svegliato alle 6:30..non è il massimo preferisco correre nelle mie zone e in orari + umani.Se l'A1 ce lo permetterà domanipotro continuare la disfida a casa.
Che a corsa sia con voi!!
carlo (02 Feb 2012, 22:14) - Buongiorno a tutti.
Oggi,come il meteo aveva previsto, la temperatura è scesa ancora siamo a -10, ghiaccio ovunque anche se i mezzi spargisale continua a girare in città di nuovo 35 minuti 3Km e 500 mt. non male nonostante tutto.
La tuta termica resiste,siamo sempre in gara e domani saranno 35 ( chi l'avrebbe mai detto!!!)
*Nome:
*E-mail:
Notifica di nuovi commenti a questo articolo