Skip to: Site menu | Main content

I commenti del 18 marzo dei partecipanti

IMPORTANTE - Inserisci in questa pagina commenti relativi
esclusivamente alla tua partecipazione del 18 marzo 2012 (giorno 78)
oppure torna alla pagina dei commenti per scegliere il link con la data appropriata

GUFO MATTO (22 Mar 2012, 05:24) - -22
oggi montagna da casa al piazzale dei "Tornini"(da 400 a 1300 mt) e ritorno,32 km e spiccioli in 3.19.01 buone sensazioni,ad oggi è la mia corsa piu lunga della disfida...
Fabrizio (21 Mar 2012, 08:56) - Domenica 18/3
1h lentissimo San Giorgio a Colonica.
Prato
maria stella (20 Mar 2012, 14:18) - oggi gara, visto che la organizziamo noi prima si lavora poi si fa la gara: 10 km 54 minuti
Gloria (19 Mar 2012, 11:23) - Partecipo alla 5 mulini con 30 minuti ormai sacri di riscaldamento + gara.
Donata (19 Mar 2012, 04:48) - 30' di camminata col nipote Niccolo' (7 anni) che saputo della passeggiata si e' accodato
Elena (19 Mar 2012, 00:38) - Partecipato alla RomaFun di 4,7 km! Divertimento unico! Ancora in gara in una giornata di festa bellissima per tutti i podisti partecipanti alla Roma Marathon!
Karla (18 Mar 2012, 23:55) - ieri pomeriggio gara di 14 km - stamani uscita di 40 km in bici e nel pomeriggio 35' di camminata veloce! Stancaaaaaa
Beppe Morabito (18 Mar 2012, 16:42) - Salve a tutti.... Stamattina dopo aver seguito la prima gara del campionato di Formula1 stavo per uscire ma mi ha bloccato la tv con la diretta della maratona di Roma! Mi é dispiaciuto nn esserci ma sarà per l'anno prossimo!! Comunque sia poco dopo la partenza sono uscito e a ritmo lento ho fatto: 29km in 2h24'15" -------->ANCORA IN GARA<-------- A Domani!!!
beppe (18 Mar 2012, 15:24) - resoconto week end romano per elena e me. sab 17 immancabili camminate chilometriche per le vie della capitale,altrochè maratona domenicale!!!! dom 18 maratona di roma !! e la sera la prima parte del film su dorando pietri.
Paola (18 Mar 2012, 14:44) - Oggi niente corsa, un'oretta di piscina, 3000 m, e poi 30' camminata di rientro a casa. Tempo uggioso e pioviggini qui a Genova, ma si continua. Complimenti a tutti i partecipanti alla maratona di Roma!
Ilaria (18 Mar 2012, 14:37) - Oggi....cambiato percorso....sono scesa in pianura per correre un po' in scioltezza.....niente..
Non ce l'ho fatta...appena ho trovato da arrampicarmi....via.....e ho fatto un percorso bellissimo...sono contenta.......tanti auguri Stefano
Luciano Parati (18 Mar 2012, 14:01) - ....dopo i 32 km di ieri...oggi niente corsa ma solo una camminata con mia moglie di 8,9 km in 1 e 53 minuti. Domani si tornerà a correre ed intanto 78 sono andati!!! Forza che ci stiamo avvicinando al traguardo!!!
silli (18 Mar 2012, 12:50) - amici purtroppo per problemi lonbari ho dovuto mollare,son tanto dispiaciuta anche percheè mancava poco al traguardo, alla prossima disfida!!!
niccolo (18 Mar 2012, 12:38) - eccoci, è arrivato il giorno del grande evento, Roma, 16000 partenti via dei fori Imperiali, è un bel clima, l'emozione è tanta, crescerà nell'avvicinarsi al traguardo. é davvero meraviglioso correre in questa Città, quanta storia, quanta gente. Il risultato non è stato proprio quello che mi ero prefissato, alla fine ciò che conta che posso dire cero anchio. 4 ore e 56 minuti di tempo reale e la tgioia è tanta. saluti alla lista da niccolo
Luca Bartoli (18 Mar 2012, 12:05) - Pontedera, 18/03/12 ore 7:15 parto per recarmi a Livorno, da solo perché tutti i miei familiari sono occupati con il cucciolino di cane di due mesi che abbiamo preso ieri sera. Arrivo a Livorno, al solito, quando sono partiti quasi tutti, quindi dopo l'iscrizione mi avvio per cercare di recuperare qualcuno. La prima parte della corsa è in salita asfaltata, un po' noiosa, ma dopo un po'ci inoltriamo su strade sterrate in mezzo al bosco ed alla macchia mediterranea, con posti veramente belli, che non ci si aspetterebbe in un posto così vicino al mare, in una valle chiamata La Sambuca sembrava di essere in una valle alpina. Arrivati in cima, un posto chiamato Valle Benedetta, proprio sotto un'antenna radar di forma sferica, visibile da molto lontano, prendiamo la discesa asfaltata che ci porta fino ad una deviazione che ci immette in un bel tratto letteralmente immerso nella macchia mediterranea, per poi finire, sull'asfalto, al circolo che ospitava il ritrovo. Mi ricordavo una bella corsa, infatti mi sono divertito, anche se sono arrivato un po' stanco, percorrendo 25 km di saliscendi in 2h 36', oggi più che sufficienti per la disfida.
Ciao Luca.
Stefano (18 Mar 2012, 11:50) - Oggi, giorno del mio compleanno, 30 minuti...e sempre in gara!
Giorgio (18 Mar 2012, 11:45) - 78° giorno: corsa/camminata di 1 ora in montagna con giornata primaverile
Matteo Avataneo (18 Mar 2012, 11:35) - Ah, dimenticavo: Auguri, per domani 19 marzo, a tutti i Giuseppe (e le eventuali Giuseppine) della Disfida!
vincenzo altamura (18 Mar 2012, 11:31) - bellissima e caldissima giornata a siracusa. Ho corso, per allenamento, 28 km in 2 ore e 50 minuti. Va bene cosi' .
Matteo Avataneo (18 Mar 2012, 11:28) - Grazie Disfida! Oggi ho fatto il cross regionale di Trofarello e sono giunto terzo negli M50. Non è tanto la posizione o altro, ma sono tornato a correre, e bene direi, nettamente sotto i 4' a km., dopo alcuni anni che proprio tapasciavo. Ora non pretendo certo di tornare a correre a 3' a Km., allora avevo 25-30 anni in meno, però... Grazie ancora alla Disfida!
Carlo (18 Mar 2012, 11:28) - Domenica 18/3 Corsa domenicale a Induno Olona di 10 km. cielo nuvoloso ma ci ha permesso di finire la gara senza pioggia. Bel percorso misto con poco asfalto.
Alessio (18 Mar 2012, 10:18) - 78° Day oggi fatto la Maratona di Roma in 3 ore e 44 minuti Km 42,195
Erio (18 Mar 2012, 09:51) - Bellissima camminata nei prati e per le carraie, ho dovuto guadare anche un piccolo ruscelletto che non era nelle previsioni, ma è stato più facile guadare il ruscello che le ire di mia moglie per come mi ero conciato.
Percorsi Km 5,04 per un tempo di 43'48" media 8'36"
Buon ritorno al lavoro,a domani,-22
Alessandro '57 (18 Mar 2012, 08:00) - Sono da tre giorni a San Pietroburgo per lavoro e sin qui sono riuscito a fare le mie camminate anche qui, quindi resto in gara. Devo stare attento domani perche' saro' impegnato tutta la giornata, ma trovero' mezz'ora, nel caso a sera.
carlo (18 Mar 2012, 07:25) - Amici dopo la mattinata trascorsa a Vigevano per la "Scarpa d'oro" gara internazionale nelle strade del centro storico della città ducale 5,5Km tempo 48'33 media 6,8 non male con la sensazione di poter spingere di più visto che erano un paio di giorni che le gambe non volevano girare. Gara storica ricca di emozioni nel camminare nel grande castello,nella strada coperta e Piazza Ducale. Temperatura 9° ma un vento freddo che soffia in senso contrario per buona parte del percorso. Un pensiero ad Alberto e Gianluca a Roma Sentiti al telefonino contentissimi e 3H e14 per 42 Km. Grandi! A domani amici e saranno 79!
antonella giacomini (18 Mar 2012, 06:06) - Oggi 18^ Maratona di Roma - abbinata la stracittadina di 4 Km... in salita! Salita di Via 4 Novembre, Salita di via XXIV Maggio Colle Quirinale, Salita di Via Agostino De Pretis (Viminale) - salita di Via Giovanni Lanza, salita di Via Equizia, Salita di Via della Polveriera (prima dell'arrivo). E' stato un Gran Premio della Montagna!:))In ogni caso, è andata benissimooooo! Forse erano meglio gli ultimi 10 Km del percorso della Maratona vera e propia!!
stefano (18 Mar 2012, 05:03) - 21 km imola corri con avis
Beppe Aude (18 Mar 2012, 04:33) - Vigone.
Allenamento collettivo della domenica, 15km e 1h e 15 minuti di corsa in compagnia
*Nome:
*E-mail:
Notifica di nuovi commenti a questo articolo