Pubblicità



 

 

 

 

L'oroscopo del podista per il prossimo anno

Ariete - Che anno quest'anno favoloso! Sarai in grande forma, nulla ti può fermare. Piccola precauzione, non correre a testa bassa, non potresti vedere eventuali ostacoli.

Toro - Anno altalenante. Si consiglia prudenza durante le vostre scarpinate: il fatto che non perdiate occasione, per correre dietro a femmine belle, brutte, sole e in compagnia, aumenta il rischio d'incorrere in guai fisici.

Gemelli - Per i nati in questo segno, quest'anno favorite le corse a coppie. Scelta del partner? Scegli secondo il tuo istinto, perché i maligni sono sempre in agguato: se il partner è del tuo stesso sesso si domanderanno "chi tra i due fa il maschio", se il partner è del sesso opposto si domanderanno "del perché" di quelle strane occhiaie dopo ogni corsa.

Cancro - Se vuoi che sia un anno buono, devi riposare di più, non puoi correre giorno e notte, senza sosta. Una persona in divisa ti accompagnerà in un luogo tranquillo e isolato.

Leone - Anno soddisfacente. Sei un grande oratore e, con le tue iniziative vincenti, saresti un ottimo dirigente podistico, ma hai un piccolo neo: non sei diplomatico (pane al pane, vino al vino).

Vergine - Anno discreto, ma allenarti in solitudine non è produttivo. Cerca podisti dell'altro sesso. Questo favorirà ottime prestazioni podistico-amatorie.

Bilancia - Anno buono, ma occhio alla pancia, mangi male e fuori pasto: per perdere peso, ti carichi lo zaino sulle spalle e vai a fare trekking, tutto ciò è ammirevole, se non fosse che al ritorno, il tuo zaino è vuoto, dove sono tutte le cibarie che avevi messo dentro?

Scorpione - Anno molto simile a quello passato, quindi positivo. Non sei ancora riuscito a calmare il tuo carattere, nonostante le tue prestazioni podistiche siano migliorate, forse perché in molti ti fanno notare che partire trenta minuti prima dell'ora stabilita non è sportivo.

Sagittario - Anno discontinuo. Ti alleni senza criterio, dopo pochi chilometri ti ritrovi sempre ultimo, farebbe al tuo caso un buon training consultant, non finiresti più nella lista dei dispersi.

Capricorno - Anno buono quest'anno, ma nonostante il tuo prodigarti, i risultati sono modesti, forse perché in gara, quando un tuo compagno è in crisi, ti carichi in spalla il poveretto e lo porti fino al traguardo.

Acquario - Anno ottimo. Riuscirai a coronare il tuo sogno podistico, a patto che con la scusa che i rifornimenti alle scarpinate non sono adeguati, tu smetta di correre con due fiaschi di vino legati ai fianchi.

Pesci - Anno buono, con qualche ombra, cura di più la tua salute, in particolare la tua memoria, sei troppo distratto e in corsa ti perdi sul tracciato nonostante le frecce sull'asfalto e il servizio corsa. Un consiglio: mangia più pesce.

Torna alla pagina di Oroscopodismo



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.