Pubblicità



 

 

 

 

Dove correre a Vienna

 Innenstadt - Ci sono molti parchi vicino alla Innenstadt dove correre nel verde. Fra i preferiti dai podisti viennesi da segnalare il Volksgarten, il Burggarten o lo Stadtpark.
 Prater - La zona di allenamento più frequentata dai podisti locali è sicuramente il Prater. La strada principale è lunga quattro chilometri ed ogni chilometro è indicato ai lati della strada.
 Lainzer Tiergarten - Chi non ha problemi con le salite, può andare a correre nella zona ovest di Vienna. Il Lainzer Tiergarten offre tracciati sia asfaltati che sterrati in mezzo al bosco di lunghezze variabili.
 Cobenzl - A causa delle salite veramente impegnative i percorsi a Cobenzl sono consigliati solo a chi non ha paura di sudare. I tracciati si snodano per la maggior parte attraverso il bosco.
 Donauinsel - L'isola sul Danubio è precisamente ventuno chilometri, quindi percorrendola in tutta la sua lunghezza anda e rianda si copre la distanza di maratona. I chilometri sono segnalati.


Collabora anche tu

Hai un percorso da segnalare ad altri podisti come te? Aggiungerlo a CentoStrade è semplice: basta compilare l'apposita scheda.


Since April 2008 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.