Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

TOSCANA
19 aprile 2024 — Castiglione d'Orcia (Siena). "Tuscany Crossing". Undicesima edizione. Corsa podistica di km 161 con dislivello positivo di 5230 metri attraverso paesaggi tipici toscani, con la maggior parte di strade bianche, sentieri e asfalto, attraversando i più belli borghi della Toscana. Partenza alle ore 17:15. Lungo il percorso i concorrenti dovranno guadare fiumi e torrenti (una corda di guida sarà tesa attraverso il fiume, con personale disponibile per l'assistenza). A tutti i concorrenti pacco gara. La partecipazione richiede il trasporto di materiale obbligatorio. Sabato: (ore 5 del mattino) corsa podistica di km 103 con dislivello positivo 3620 metri; (ore 7 del mattino) corsa podistica di km 53 con dislivello positivo 1580 metri; (ore 9:15) camminata di km 14. Per inf. tel. 393.8656521. www.tuscanycrossing.com

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.