Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

LOMBARDIA
15 agosto 2023 — Angolo Terme (Brescia). "Trofeo della montagna Angolo-Vareno, Trofeo Angelo e Luigi Castelletti". Quarantottesima edizione. Competitiva e non competitiva di km 7. La gara fa parte del circuito Valle dei Segni Mountain Cup ed è la seconda prova del Poker della montagna, quattro corse in montagna disputate sul territorio comunale di Angolo Terme. Partenza alle ore 9 da piazza Alpini. Iscrizioni 10 euro: si ricorda che chiuderanno il 12 agosto ed è obbligatorio il certificato medico. Arrivo al Colle Vareno: funziona un servizio di trasporto sacche. A tutti i concorrenti ombrello con il logo della manifestazione. Premi per i primi tre assoluti maschili e femminili ed ai primi tre di ogni categoria maschile e femminile. Possibilità di pranzare allo stand gastronomico. Per inf. tel. 338.6777406 sig. Giuliano Ganassi. www.usoangoloterme.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.