Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

VENETO
17 settembre 2023 — Castelfranco Veneto (Treviso). "Passeggiata di Giorgione". Quarantatreesima edizione. Non competitiva km 19,500 / km 12 / km 7 e percorso speciale senza barriere (km 3). Partenza alle ore 9 da corso XXIX Aprile. Ricchi premi per gruppi e singoli. Servizio guardaroba facoltativo; defaticamento e massaggi all'arrivo con possibilità di doccia per i concorrenti del percorso lungo. Abbinato alla manifestazione presso il Giorgione Village in piazza Giorgione e nei giardini sud-ovest del castello: (ore 7:30) risveglio e riscaldamento con professionisti, (ore 9:30) yoga e intrattenimento per i più piccoli; (ore 12) pasta party e aperitivo al verde nei giardini del castello. https://passeggiatadelgiorgione.prolococastelfrancoveneto.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.