Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

LOMBARDIA
14 aprile 2019 — Lograto (Brescia). "Corsa di primavera". Non competitiva di km 14 / km 7 su tracciato pianeggiante, misto asfalto e sterrato, per far conoscere il percorso circolare ciclopedonale "Tra cascine e fontanili" aperto tutto l'anno. Partenza libera dalle ore 8:30 alle ore 9 dal centro sportivo comunale, via Aldo Moro. Iscrizioni 4,50 euro (riconoscimento), 2,50 euro (solo servizi), maggiorazione di 0,50 euro per i non tesserati Fiasp. Per inf. tel. 338.8247763 sig. Flavio Zammarchi (dalle ore 17 alle ore 20).

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.