Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

PIEMONTE
2 giugno 2023 — Cuccaro Monferrato (Alessandria). "La quattro colli del Monferrato". Ottava edizione. Nell'ambito della Festa della Repubblica. Competitiva di km 15,500 (dislivello positivo 350 metri) su un percorso asfaltato, collinare e panoramico (patrimonio mondiale dell'umanità Unesco) con un paesaggio meraviglioso e mozzafiato, attraverso i quattro Comuni che la ospitano (Lu Monferrato, Cuccaro, Camagna, Conzano). Quest’anno piccola deviazione con passaggio alla Big Bench di Cuccaro. Partenza alle ore 9:30. Iscrizioni a partire da 15 euro. Ai primi 600 iscritti esclusivo marsupio e medaglia. Abbinata alla manifestazione: camminata enogastronomica di circa 7 km. Per inf. tel. 331.3437120 sig. Claudio, tel. 338.4896759 sig. Lorenzo. www.4collimonferrato.com

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.