Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

VENETO
4 giugno 2023 — Agordo (Belluno). "4 pas in doi". Competitiva in montagna a coppie di km 16 (dislivello positivo 900 metri) e non competitiva a coppie di km 6 (dislivello positivo 300 metri) su sentieri panoramici con vista sulle vette del Framont, della Moiazza, del San Sebastiano e dell'Agner nel cuore delle Dolomiti (patrimonio mondiale dell'umanità Unesco). Partenza dal "Broi", il caratteristico prato pubblico della piazza centrale. Iscrizioni a partire da 20 euro. A tutti i concorrenti pacco gara con gadget tecnico. Abbinato alla manifestazione: "4 pas in doi bocoi", passeggiata enogastronomica a tappe sul tracciato di 6 chilometri con degustazione di prodotti tipici locali. Per inf. tel. 0437.62105. www.4pasindoi.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.