Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

LOMBARDIA
6 ottobre 2018 — Milano. "Innovation Running Day, La marcia della salute". Non competitiva di km 6 / km 3 e gara ad ostacoli di km 1 (aperta ad un massimo di 100 iscritti). Inizio partenze alle ore 15:30 dal blocco nord del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda. Iscrizioni 10 euro, ragazzi fino a quindici anni 5 euro, gratuita bambini sotto i dieci anni. La quota consente di accedere ad entrambe le manifestazioni della giornata. A tutti i partecipanti sacca gara contenente maglietta tecnica, gadget e materiale informativo. Per inf. tel. 02.70635020, fax 031.2289708. www.avismi.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.