Pubblicità



 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

VENETO
17 marzo 2024 — Verona. "Palio del drappo verde". Seicentocinquesima edizione. Si tratta della corsa podistica più vecchia del mondo (nata almeno nel 1208) e anche più longeva del mondo, citata dallo stesso Dante Alighieri nella "Divina Commedia". Competitiva di km 11,400 su percorso pianeggiante nella meravigliosa vallata del torrente Pantena. Partenza alle ore 10 dal Parco di Villa Vendri, via Pantheon (zona Santa Maria in Stelle): la località si trova a pochi minuti dall'uscita autostradale Verona Est. Per inf. tel. 347.5859545. www.paliodeldrappoverde.it

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.