Pubblicità

 

 

 

 

 

Le prossime corse nel calendario di ePodismo

TOSCANA
19 luglio 2025 — Migliana di Cantagallo (Prato). "La Pasqualina di Migliana". Competitiva su circuito da ripetersi per 8 ore con traguardi intermedi (km 42,195 / km 21,097) e non competitiva di km 10. Partenza alle ore 8:30 dalla sede della Pro Loco, via di Migliana. Iscrizioni a partire da 10 euro. I premi saranno a base alimentare del territorio. Questa corsa era stata inizialmente annunciata per il 21 aprile. Per inf. tel. 339.1433582 sig. Samuel.

Torna indietro


 ePodismo online - Consulta gratuitamente il calendario delle corse podistiche in programma per questo mese sul numero di "ePodismo" online.
 Ultimi aggiornamenti al calendario di ePodismo - Una pagina che riporta in tempo reale i cambiamenti al calendario di "ePodismo" di questo mese.
 Le prossime corse in calendario - Versione ottimizzata per telefonini. Un elenco delle corse programmate nelle due settimane a venire, divise regione per regione, per un rapido accesso al calendario di "ePodismo".



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.