Pubblicità



 

 

 

 

Karen & la moda di corsa

 Carissime lettrici di "ePodismo", mi chiamo Karen, ho ventisei anni, sono laureata, e lavoro come responsabile di contenuti e progetti speciali di LeiChic.it. L'amore per la moda e per lo sport mi hanno portato a scrivere di queste mie passioni, che spero di riuscire a trasmettervi. 


 Correre nella stagione fredda - È arrivata ufficialmente la stagione fredda ed il clima per correre diventa ostile, ma non ci si può fermare. Chi corre sa che "non esistono climi sfavorevoli, ma solo atleti arrendevoli", quindi l'importante è indossare l'abbigliamento adatto.
 Correre al freddo - Giorni molto freddi, temperature basse, ma non ci ferma nessuno. Correre al freddo? Tutta salute! Il freddo fortifica il carattere e il corpo che aumenta l'attività metabolica e consuma più calorie. Gli esperti sostengono che correre al freddo migliora la circolazione e soprattutto agisce sui cuscinetti adiposi, quelli che difficilmente ci abbandonano.
 Correre con il caldo - Inizia il caldo e come per l'inverno, vorrei darvi qualche indicazione per la corsa. Appurato che correre con il caldo faccia sudare e sicuramente andare più lenti, andiamo un po' più a fondo della questione..


Segui Karen su Facebook | LeiChic.it



Since September 1976 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.